
Beautiful, Ridge litiga con Brooke-foto ig@TwittamiBeautiful-libriamociascuola.it/
Le anticipazioni di Beautiful non mancano di sorprendere i numerosi fan dell’amata soap opera: Ridge esagera con Brooke.Â
Nuovi colpi di scena, intrighi e tradimenti conquistano il set di Beautiful. Secondo le anticipazioni diffuse in rete la situazione tra Forrester e Logan è sempre più complicata: i due nuclei famigliari sono distanti e interessati solo a raggiungere i propri obiettivi. Al centro della scena Steffy che è decisa a riprendere il controllo della Forrester Creations dopo che Hope e Carter hanno conquistato la leadership. La figlia di Ridge ha un piano ben delineato che comunica al padre e al nonno.
Eric è certo che Steffy riuscirà a riprendersi l’azienda e a mettere all’angolo Hope e Carter. La Forrester presenta al padre Daphne, nota esperta di profumi e sua amica, che collaborerà con la Forrester. Realizzerà per il brand un profumo con l’approvazione di Carter e Hope. Tuttavia Daphne dovrà corteggiare Carter e far vacillare il rapporto che l’avvocato ha con Hope, in tal modo il legame non sarà più solido e lei potrà riprendersi la Forrester Creation.
Certa del suo piano, Steffy promette davanti alla foto della nonna di fare di tutto per salvare l’azienda. Intanto Ridge confida a Eric jr e a Zenda il piano di Steffy e rivela di essere rimasto molto male dell’atteggiamento assunto da Brooke. La Logan si è schierata con la figlia e Carter e ha messo in pericolo la Forrester Creation, per questo decide di allontanarsi da lei e tornare a vivere alla villa. Brooke ha un confronto vivace con Taylor, le due continuano a contendersi l’attenzioni di Ridge e si accusano a vicenda di non aver pensato abbastanza a lui.
Ridge sempre più vicino a Taylor: la reazione di Brooke
Li decide di fare il test di paternità per scoprire chi è il padre di Luna, una decisione che confida a Poppy. Tom Starr è negativo al test, ma Li pensa di sapere di chi è figlia Luna. Ha un’idea ben precisa ed è certa di non sbagliarsi: potrebbe essere Jack, Poppy lo ha sempre temuto, ma ha rivelato di dirlo per non causare problemi.

Infine Ridge invita Taylor a trasferirsi alla villa e a trascorre così più tempo con lui, in tal modo avranno la possibilità di riavvicinarsi. La dottoressa accetta, ma nel frattempo lo chiama Brooke, che desidera l’ennesimo confronto con lui. Quest’ultimo non appare disponibile ad ascoltare la Logan e decide di attaccarle il telefono in faccia. Un affronto drammatico per Brooke.
Alla Forrester Hope invita Carter a non fidarsi di Steffy e di guardarsi le spalle. Infine le due hanno un vivace confronto in merito ai genitori: Steffy difende Ridge e accusa Brooke di averlo tradito, mentre Hope punta il dito nei confronti di Ridge che non ha esitato ad abbandonare la madre e correre tra le braccia di Taylor.