
Maria de Filippi, caos a Uomini e Donne-foto mediaset- libriamociascuola.it
Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate rivelano un colpo di scena inatteso: un cavaliere incastrato da una segnalazione.
Il daytime di Uomini e Donne continua ad avere l’attenzione del pubblico anche se durante la settimana sanremese ha subito una leggera inflessioni degli ascolti. Trono over e classico appassionano i telespettatori che si affezionano ai protagonisti di turno. In particolare gli anta negli ultimi anni sono riusciti a suscitare un certo interesse e in diverse occasioni hanno messo in ombra tronisti e corteggiatori. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che ci saranno alcuni colpi di scena, momenti che susciteranno anche la reazione di Maria de Filippi.
Solitamente la conduttrice è comprensiva con i suoi ospiti, ma alcuni atteggiamenti non veritieri non sono tollerati neanche da lei. Più volte tronisti, corteggiatori ma anche i presenti nel parterre maschile e femminile degli over hanno abusato della loro presenza nel programma per ottenere maggiore visibilità, rivelando di non avere nessun interesse a cercare l’anima gemella. Situazione che sono state smascherate suscitando l’immediata reazione di Maria e della redazione.
Nelle prossime puntate un cavaliere verrà incastrato da una nuova segnalazione. Già lo scorso anno ne aveva ricevute diverse, ma a suo modo era riuscito a convincere i presenti della sua buona fede. Intanto Francesca è prossima a lasciare lo studio con Gianmarco Costantino, arrivato nel daytime solo da qualche settimana. Secondo alcuni rumors che circolano in rete i due si sarebbero già detti addio.
Uomini e Donne, Mario lascia lo studio
Diversamente Gianmarco è uscito con Cristina ma non è convinto della sincerità della ragazza. I due faranno una nuova esterna ma l’uscita non avrà un esito positivo, il tronista è diffidente e non convito della neo corteggiatrice. Il cavaliere accusato è Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano.

Dopo giorni che non si parla di lui, lo speaker radiofonico è tornato al centro della scena. Una segnalazione ha rivelato di aver visto Cusitore in una discoteca con un ex tronista, i due sarebbero apparsi anche molto intimi. La rivelazione ha scatenato il caos e Gianni Sperti ha accusato Mario di non essere una persona sincera.
Mario ha deciso così di lasciare lo studio, convinto di non doversi giustificare più del dovuto visto che su di lui gravano diversi pregiudizi. Resta da capire se Cusitore tornerà alla corte di Maria de Filippi, ma soprattutto se riuscirà a spiegare la segnalazione. Per il momento non ci sono informazioni in merito.