
Antonella Clerici a Sanremo 2025-foto ig@clerici- libriamociascuola.it
Antonella Clerici, com’è diventata la figlia Maella. Oggi ha 16 anni ed è sempre più bella: una giovane molto legata alla mamma.
Antonella Clerici è tra i volti accreditati della scuderia Rai. Conduce tutti i giorni E’ sempre Mezzogiorno, e questo l’ha resa un personaggio famigliare per i telespettatori ed è prossima a debuttare con la nuova edizione di The Voice senior. Inoltre Carlo Conti l’ha voluta al suo fianco durante la prima serata del Festival di Sanremo 2025, con loro anche Gerry Scotti. Diretta e sempre molto sincera con il suo pubblico è poco incline al gossip, tanto che preferisce raccontare personalmente alcuni dettagli del suo privato.
Lo scorso Giugno ha condiviso sui social uno scatto dove appare all’ospedale: ha reso noto di aver subito un intervento di urgenza. Antonella è molto attiva anche sui suoi account, che in parte gestisce personalmente. Spesso mostra il dietro le quinte del suo lavoro, ma non manca di rivelare momenti della sua quotidianità. Diversi sono gli scatti con il compagno Garrone, e con la figlia Maelle nata dall’unione con l’ex Eddy Martens.
Maelle oggi ha 16 anni ed è una ragazza bellissima. Ha i colori del padre, ma sotto alcuni aspetti ricorda Antonella Clerici. Il legame con la mamma è speciale tanto che l’ha accompagnata a Sanremo. La giovane era infatti in prima fila all’Ariston dov’è stata inquadrata per pochi minuti. Sorriso smagliante e imbarazzo percepibile, Maelle ha non è apparsa a suo agio davanti alle telecamere, ma non poteva non sostenere la conduttrice che è ad oggi il suo punto di riferimento.
Antonella Clerici, gli auguri di compleanno a Maelle
Nei giorni scorsi Maelle ha compiuto gli anni e Antonella Clerici non poteva farle gli auguri sui social. La conduttrice ha postato una serie di scatti della figlia: da quando era bambina ad oggi. Il post è stato accompagnato da una didascalia che rivela tutto l’amore di una mamma verso la sua bambina, oggi adolescente:

“Sembra ieri e sono già passati 16 anni. Oggi sei una giovane donna. Sono fiera di quello che sei diventata. Tosta, ostinata, sicura e fragile, dura e morbida come la panna. Le contraddizioni della tua eta’.” Ha esordito la conduttrice. La Clerici ha poi concluso facendo a Maelle un augurio speciale: “Mamma ci sarà sempre, io e te siamo un unicum inscindibile. Come dice la nostra canzone dancing queen… balla da regina e goditi la vita! ”
Tanti i commenti di solidarietà e gli auguri ricevuti: da Simona Ventura a Lorella Cuccarini, ma anche tante persone comuni hanno avuto un pensiero speciale per la 16enne.