![mara venier nicola](https://www.libriamociascuola.it/wp-content/uploads/2025/01/mara-venier-marito-libriamociascuola.it-31012025-1-1024x683.jpg)
Fonte: Instagram @mara_venier - Mara Venier, come sta il marito - Libriamociascuola.it
Tutti preoccupati per la salute del marito di Mara Venier: arriva un aggiornamento sulla salute di Nicola Carraro.
Finalmente abbiamo qualche notizia in più più, riguardo allo stato di salute di Nicola Carraro. Il grande amore di Mara Venier non ha passato un bel momento, la sua salute era compromessa e i fan erano tutti molto preoccupati. e notizie che arrivavano, tramite social e tramite le parole di sua moglie Mara, erano preoccupanti ma vaghe. Oltre a qualche foto che lo ritraevano visibilmente dimagrito e deperito, non si sapeva molto su che cosa gli stessi succedendo. Questo non ha fatto altro che aumentare le ansie di tutti coloro che vogliono bene che apprezzano Mara Venier e il suo Nicola.
Ma con un post Instagram le cose si sono finalmente chiarite e abbiamo qualche info in più su cosa sia successo a Nicola Carraro e su come stia oggi, dopo questo periodo di estrema difficoltà a livello di salute e anche emotivamente. Per fortuna accanto ha sempre avuto la sua amata amara, che non ha mai lasciato il suo fianco e lo ha sempre supportato anche in questi momenti poco felici della vita. Ma come sta oggi Nicola?
Le condizioni di salute di Nicola Carraro oggi: come sta il marito di Mara Venier
E’ stato lui stesso, tornato dall’ospedale finalmente, a postare una foto su Instagram in cui rassicura tutti i follower il marito di Mara Venier ha avuto diversi problemi a livello di salute negli ultimi mesi e e questo ha fatto preoccupare tutti, compresi i numerosi follower e fan che lo seguono sui social. Ma Nicola ha pubblicato un video su Instagram in cui ha raccontato come sta e ha rassicurato i follower che le cose stanno decisamente migliorando.
![mara venier nicola come sta](https://www.libriamociascuola.it/wp-content/uploads/2025/01/mara-venier-nicola-libriamociascuola.it-31012025-1.jpg)
In base a ciò che ha detto Nicola ha avuto dei problemi sia all’ernia del disco che ai polmoni e ci ha messo circa 60 giorni per riprendersi. Ma ha detto di essere tornato e pronto a guarire punto a confermare ulteriormente la buona guarigione è stata anche la stessa Mara Venier, che ha pubblicato una foto insieme a suo marito con la caption “Vediamo la luce in fondo al tunnel”.
Capita a tutti di dover affrontare momenti difficili della vita, sicuramente avere accanto la persona che si ama, rende tutto più semplice. Nicola e Mara si amano e si rispettano da tanti anni e la loro storia è sotto gli occhi di tutti gli italiani.