
Fonte: Instagram @sanremorai - Cosa è successo a Fedez? - Libriamociascuola.it
Fedez sul green carpet di Sanremo ha fatto molto discutere: ma che cosa è successo al rapper e che cos’è che ha scatenato tutte le polemiche?
Di Federico Lucia in arte Fedez si parla sempre e costantemente, qualsiasi cosa faccia, dica opposti su Instagram. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025 lo ha di nuovo sbattuto su tutti i titoli di cronaca rosa e non solo, ingigantendo ancora di più polemiche già esistenti. Il festival è appena iniziato ma le chiacchiere sul comportamento di Fedez sul green carpet di qualche giorno fa sono già fioccate e non accennano a diminuire.
Dopo tutto quello che è successo fra lui, Chiara Ferragni, Tony Effe e persino Achille Lauro, dopo le scottanti rivelazioni di Fabrizio Corona, era prevedibile che la sua presenza a Sanremo avrebbe generato polemiche di ogni genere. Ma è un’altra cosa ad aver attirato l’attenzione dei commentatori: sul green carpet, la sfilata che i cantanti di Sanremo fanno il giorno prima dell’inizio della kermesse, Fedez si è comportato in maniera molto strana punto in lui c’era un particolare che ha scatenato una bufera di chiacchiere.
Cosa ha combinato Fedez sul green carpet del Festival di Sanremo? La verità sul suo strano comportamento
L’atteggiamento di Fedez aveva già preoccupato i fan durante la presentazione delle canzoni di Sanremo con Carlo Conti. si era mostrato pallido, tremante e con il viso molto provato. Si sono tutti chiesti che cosa gli stesse accadendo, fino a che Fabrizio Corona non ha detto la sua versione dei fatti: pare infatti che Fedez fosse da poco stato rianimato dal 118 dopo un tentato suicidio. Che questo sia vero o meno, il tutto ha scatenato molte polemiche.

Che questo non sia un periodo roseo per Fedez, è chiaro a tutti: dal crollo del matrimonio con Chiara Ferragni, fino alle polemiche che lo hanno di recente investito, anche prima delle rivelazioni di Fabrizio Corona. Ma anche durante la sfilata dei cantanti sul green carpet e il suo viso a destato qualche preoccupazione e polemica. Fedez sia infatti presentato in outfit Total Black con le pupille estremamente nere e apparentemente dilatate in maniera innaturale.
Visualizza questo post su Instagram
Tantissimi hanno parlato di un possibile consumo eccessivo di psicofarmaci o di sostanze stupefacenti, qualcun altro si è lanciato in teoria del complotto parlando addirittura di rettiliani, a tutti è sfuggito il fatto che non fosse altro che un artificio di scena: Fedez infatti indossava delle semplicissime lenti a contatto scure. Un effetto sicuramente di impatto, ma che non ha nulla a che vedere con il reale stato di salute del cantante, che è sconosciuto al pubblico.