
onte: Instagram @Fedez @fabriziocoronareal - Fedez e Corona, cosa si sono detti? - Libriamociascuola.it
La verità dei retroscena tra Fedez e Fabrizio Corona prima di Sanremo: che cosa si sono detti e come stava il rapper.
Una vicenda difficile quella che ha coinvolto Fedez e la sua ex moglie Chiara Ferragni. Se si affidano i propri segreti al re del gossip Fabrizio Corona, del resto, non ci si può aspettare diversamente. L’ex paparazzo ha vuotato il sacco con una valanga di dichiarazioni bomba contro il rapper di Rozzano, che coinvolgono direttamente, naturalmente, anche la Ferragni e persino, indirettamente, Achille Lauro. Una bomba esplosa proprio a ridosso dell’inizio di Sanremo, quando entrambi i rapper erano nella lista dei BIG.
Una bufera di polemiche ha travolto tutti gli interessati, con un particolare accanimento mediatico nei confronti di Fedez. La sua salute mentale, già fragile e aggravata da vicende personali, è stata senza dubbio minata da tutto questo tornado mediatico. E a testimoniarlo sono alcune rivelazioni di ciò che è accaduto poco prima del Festival di Sanremo.
Fedez e Fabrizio Corona: cosa è successo dietro le quinte di Sanremo?
La verità sembra essere finalmente emersa. Merito della serie video pubblicata dallo youtuber Ale della Giusta, amico di Fedez che lo ha seguito in prima persona durante il Festival. Ora sono finalmente usciti i video dietro le quinte con tutte le rivelazioni del caso, compreso il rapporto tra il rapper e Fabrizio Corona. Momenti molto delicati e drammatici negli scambi tra i due.

Fedez aveva pregato il re dei paparazzi di non pubblicare il secondo episodio di “Falsissimo”, chiedendogli di mettersi una mano sulla coscienza, di pensare ai suoi due bambini troppo piccoli per comprendere tutto questo. “Io gli ho detto – racconta Federico – non so più come dirtelo, Fabrizio mettiti una mano sulla coscienza e non far uscire nulla, pensa anche ai miei figli”. Lui è il manipolatore più bravo che io abbia mai visto.”
Corona avrebbe promesso a Federico che non si trattasse di nulla di importante o che avesse a che fare con lui. E invece, la bomba: il secondo episodio di Falsissimo parla dei presunti tradimenti della Ferragni con Achille Lauro. A quel punto la partecipazione al festival era compromessa e messa in discussione dallo stesso rapper. Nel video pubblicato da Ale della Giusta, è evidente quanto Federico Lucia fosse in difficoltà e in dubbio se partecipare o meno. Alla fine, per fortuna, ha deciso di pensare alla musica e non farsi toccare dal gossip. Sia la sua “Battito” che “Incoscienti giovani” di Achille Lauro si sono, infatti, piazzate molto bene in classifica e hanno accontentato stampa e pubblico.