
Federica Pellegrini risponde alle domande dei followers - www.libriamociascuola.it (photo: Instagram/kikkafede88)
Un gioco di parole e battute che coinvolge anche suo marito: Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono fra le coppie più invidiate e belle del mondo dello sport.
Il loro sogno d’amore è stato coronato quanto dal matrimonio quanto dalla nascita della loro prima figlia, Matilde che, ora, ha poco più di un anno. A chi le chiede se le andrebbe di allargare la famiglia con l’arrivo di un altro bebè, la Pellegrini passa la palla a suo marito.
Nel pieno delle risposte alle tante domande che le arrivano dai suoi follower, Federica non si tira indietro davanti a nulla, ma coinvolge anche il marito Matteo.
Federica Pellegrini risponde ai followers
Allargare la famiglia o restare ancora per qualche tempo così? Questa è una delle domande che i follower di Federica Pellegrini, ex campionessa di nuoto, maggiormente le rivolgono. Sono già state diverse le volte che il gossip e quelli che si definiscono “i ben informati”, avevano pensato che la nuotatrice fosse di nuovo incinta.
Ma ecco che, per tutta risposta, è arrivato il momento che la Pellegrini rispondesse a queste insistenti domande e lo ha fatto proprio tramite i social, quelle piattaforme dove sempre di più le arrivano richieste e curiosità di ogni tipo. Ma non ha risposto da sola: andiamo con ordine. Partiamo dal fatto che Federica ha già una bimba, Matilde, che ha poco più di un anno e che, come lei stessa più volte ha scritto, le ha completamente cambiato la vita.
Un secondo figlio in arrivo?
Tra le tante domande che le sono arrivate, lo dicevamo all’inizio, ce ne è una nello specifico: “Avete pensato a un secondo figlio?”. Ed è stato qui che Federica ha ceduto la palla a suo marito per dare una risposta concreta quanto completa. Ma lui non è caduto nella “trappola”: ha semplicemente accennato un vago sorriso e ha continuato a guardare il suo cellulare, lasciando alla moglie la facoltà di continuare a rispondere.

La stessa Federica, però, aveva rivelato poco prima che la famiglia sta cercando, già da due anni, una casa un po’ più grande. Questo però non significa che viene completamente chiusa la porta alla possibilità di allargare la famiglia e dare, quindi, un fratellino o una sorellina alla piccola Matilde.
Una sorta di “Chi vivrà, vedrà”. Entrambi, quindi, sono rimasti sul vago. Federica al momento non si sbilancia e, come lei, nemmeno suo marito Matteo.