
La decisione di Adelaide-foto raiplay ig@ilparadisodellesignorerai- .libriamociascuola.i
Il Paradiso delle Signore 9 anticipazioni drammatiche: Adelaide si fa visitare da Enrico, quello che scoprono è agghiacciante. Cosa succede.
Condivisi in rete spoiler inattesi su Il Paradiso delle Signore 9. L’amata soap opera made in Italy in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai Uno sorprende i suoi fans, che non mancano all’appuntamento quotidiano. Prodotto di punta della Rai Il Paradiso consegue ottimi ascolti nonostante la longevità: la soap narra le vicissitudini dei vari personaggi la cui vita ruota intorno al bellissimo store. Inoltre è ambientata negli anni ’60, in un momento storico ricco di cambiamenti politici e sociali.
Al centro della scena della puntate in corso c’è sicuramente la contessa Adelaide che ha lasciato Milano improvvisamente facendo preoccupare chi le vuole bene. Solo Umberto Guarnieri è a conoscenza dei motivi che hanno portato la Sant’Erasmo ad allontanarsi dalla città, dove si trova tutta la sua vita, per volare a Londra. Odile, la figlia, è molto preoccupata per lei, e così anche Marta e Marcello.
Quest’ultimo ha provato a cercarla e capire cosa fosse successo, ma non ha trovato riscontri da parte della contessa. Adelaide non sta bene e si è recata a Londra per sottoporsi a delle cure sperimentali. Dopo giorni di assenza, torna a Milano senza aver risolto i suoi problemi di salute, così chiede a Erico di visitarla: il medico accetta ma fa una scoperta inattesa. Intanto Marta confida alla zia di avere una relazione con Erico, l’unico che potrebbe guarirla e per lei la situazione si complica.
Il Paradiso delle Signore 9, la decisione di Adelaide
Marcello è invece preoccupato per il suo rapporto con Adelaide, non sa se confessarle che ha baciato Rosa. Per il momento preferisce omettere la verità per non preoccuparla visto che non sta ancora bene. Dopo essere stata visitata da Enrico Adelaide si trova davanti ad un bivio: deve prendere una decisione importante.

Il medico infatti constata che non è guarita e che la sua situazione non è facile, e necessita di un immediato intervento. Erico consiglia alla contessa di andare da uno specialista, fare ulteriori controlli e seguire tutte le indicazioni dei medici: è possibile che debba operarsi e anche il prima possibile.
La contessa accetterà il suggerimento del fidanzato della nipote? Per ora non ci sono ulteriori informazioni. Ci sarà anche un confronto sincero anche tra Mimmo e Agata. Il poliziotto rivela alla giovane cosa è successo alla manifestazione e lei si sente lusingata di aver conquistato la sua fiducia. Agata viene travolta da dubbi e incertezze e non nasconde di essere confusa: vede Mimmo in modo diverso da prima.