![belen rodriguez casa](https://www.libriamociascuola.it/wp-content/uploads/2025/01/belen-rodriguez-libriamociascuola.it-1022025-1-1024x683.jpg)
Fonte: Instagram @belenrodriguezreal - Hai mai visto la casa di Belen? - Libriamociascuola.it
Hai mai visto la casa di Belen Rodriguez? Una dimora da sogno che farebbe invidia ai più grandi milionari.
Ficcare il naso della vita dei VIP è un piacere proibito che si può soddisfare al meglio grazie al social. Foto, video, storie e post che ci permettono di entrare un po’ nel mondo di chi se la passa meglio di noi. Come Belen Rodriguez, con una casa mozzafiato e una stanza tutta dedicata alle nuvole. La showgirl ha costruito il suo impero con talento e intelligenza e oggi può permettersi di passare il suo tempo in una dimora davvero incredibile, che farebbe invidia a chiunque.
La showgirl italo-argentina si è decisamente lasciata alle spalle la lunga e intensa relazione con Stefano De Martino, e vive tranquilla e serena con l’amore dei figli e di chi le vuole bene davvero. Farlo in una casa da sogno, è certamente più facile. Ecco dove abita la showgirl.
Dove abita Belen Rodriguez? Hai mai visto la sua casa da sogno? Stanze mozzafiato
Non è molto che Belen Rodriguez si è trasferita nella sua nuova casa di Milano, in un quartiere super esclusivo, nella tranquillità e nel relax. Ha così deciso di vivere nella casa dei suoi sogni, insieme alla piccola Luna Marì, che ha una stanza a lei dedicata a tema nuvole, con una carta da parati firmata davvero elegante, pur mantenendo la freschezza di una cameretta per bimbi. Prendendo spunto dagli ultimi trend nel campo del design e dell’arredamento per interni, Belen ha così arredato la sua casa con gusto ed eleganza creando una dimora chic e accogliente.
![dove vive belen rodriguez](https://www.libriamociascuola.it/wp-content/uploads/2025/01/belen-casa-libriamociascuola.it-1022025-1.jpg)
Un ampio terrazzo panoramico completa una dimora da fare davvero invidia. La piccola stanza di Luna Marì è solo una parte dell’enorme casa di recente acquistata dalla showgirl, che si è lasciata alle spalle la storia con Stefano De Martino. Un nido in cui vivere la sua libertà circondata dall’amore dei figli, dei cari e degli amici che la circondano e le trasmettono amore e tranquillità.
I dettagli fanno la differenza: come la carta da parati WPC 713 Color me Baby Collection venduta dall’e-commerce Trazzi Arredamenti, con trama lino, anti-riflesso e resistente all’acqua che si scorge nelle storie e nei post della bella conduttrice argentina. La piccola Luna Marì non potrà che crescere con grande gusto, eleganza e attenzione ai dettagli come la mamma. Il primo figlio di Belen, Santiago, già promette molto bene a riguardo!