
Meghan Markle torna con un nuovo look- Fonte Ig@meghan -libriamociascuola.it
Meghan Markle è tornata con uno stile inedito. L’outfit della Duchessa fa discutere. Cosa ha indossato e perché è divampata la polemica.
Il 2025 si è aperto con una vera e propria rivoluzione per la duchessa di Sussex. L’attrice ha infatti deciso di tornare in pompa magna sulle piattaforme digitali, ha aperto una sua pagina personale su Instagram. Già da qualche mese circolavano incessantemente dei rumors circa un suo ritorno sulla piattaforma, dal 2020 infatti, l’account di coppia che condivideva con il consorte Harry è divenuto inattivo, infatti, hanno smesso di postare i contenuti.
Una scelta contestuale alla decisione di ritirarsi dagli oneri legali. Oggi, inaspettatamente, la Duchessa ha scelto di tornare dopo quasi 6 anni dalla cessazione della sua precedente pagina. Prima di convolare a nozze con Harry, infatti, gestiva una pagina Instagram, attraverso la quale condivideva la sua quotidianità con circa 3 milioni di seguaci.
Meghan Markle torna con un nuovo look: il dettaglio non è passato inosservato
Dopo un periodo distante dalle piattaforme digitali ha scelto dunque di tornare postando un video in cui è diretta verso il mare sulla sabbia di Montecito, la città californiana in cui risiede con la sua famiglia. I seguaci più affezionati a lei non hanno potuto fare a meno di scorgere un dettaglio che ha fatto storcere il naso ai più. Si tratta del suo look.

Meghan Markle ha scelto, infatti, di indossare un outfit semplicissimo, bianco ma dal costo letteralmente esorbitante. L’attrice ha sfoggiato dei pantaloni e un cardigan bianchi, lo scatto scelto come immagine del profilo Instagram è stato scattato dal fotografo Jake Rosenberg.
La foto ritrae la Duchessa con i capelli che le cadono fluenti sulla schiena, mentre indossa un abito estivo molto elegante. Il vestito costa circa 910 euro, ma il punto forte è il collier che illumina il suo volto. Si tratta di una collana di diamanti di Logan Hollowell, realizzata in oro giallo bianco, venduta a 21.541 euro sul sito del brand.
Il gioiello sfoggiato dalla Duchessa non è passato inosservato ed è scoppiata la polemica. In tantissimi, infatti, le hanno puntato il dito contro, accusandola di ostentare il suo benessere finanziario. Di fatto, sono anni che l’attrice è al centro del gossip a causa del suo presunto atteggiamento sprezzante e, poco raffinato. D’altro canto, ha una fitta schiera di supporter che la sostengono sempre e, che hanno preso le sue difese anche questa volta.
Visualizza questo post su Instagram
Meghan, infatti, è stata aspramente criticata, specie quando sono trapelate le voci circa la sua presunta maleducazione nei confronti dei collaboratori di Palazzo. Queste voci hanno alimentato i pettegolezzi dando vita ad un’immagine della Duchessa poco edificante. Ora che ha deciso di sfoggiare la collana dal valore esorbitante, i rumors sul suo conto sono nuovamente divampati.