
Turci Pascale addio annunciato-foto ig @pascale@turci-libriamociascuola.it
Paola Turci e Francesca Pascale addio annunciato: ecco perché si sono lasciate. Le dichiarazioni dell’ex fidanzata di Silvio Berlusconi.
L’amore di Francesca Pascale e Paola Turci sembrava destinato a durare per sempre, ma poi qualcosa ha posto fine all’idillio e le due vip hanno scelto di dirsi addio. Prima sono state protagoniste del gossip, nonostante le diverse paparazzate hanno provato a non commentare i pettegolezzi, poi sono uscite allo scoperto e nel giro di poco tempo hanno deciso di sposarsi, ufficializzando in tal modo il loro amore. Hanno scelto di vivere lontano dai rumors, insieme ai loro cani, in una bellissima casa lontana dal caos cittadino.
Entrambe molto impegnate con i rispettivi lavori e per q1uesto i loro incontri non erano sempre quotidiani, ma questo ha alimentato in senso positivo il loro amore, almeno fino allo scorso anno quando hanno annunciato la separazione. La notizia è stata data in anteprima da Dagospia e in seguito è stata confermata dall’ex fidanzata di Silvio Berlusconi. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera Francesca Pascale ha provato a spiegare perché è finito il suo matrimonio.
“È una fine, sto attraversando un grande dolore ma la vita mi ha insegnato che prima di amare qualcuno bisogna sapere amare se stessi. Una fine, quindi, può diventare un atto d’amore nei propri confronti ed è per questo che ho deciso di allontanarmi”. Ma qual è il vero motivo della fine di un matrimonio che non sembrava perfetto? I rumors parlano di continui litigi originati dalla gelosia reciproca, momenti che erano diventati troppo frequenti e rendevano impossibile la convivenza.
Francesca Pascale e Paola Turci addio: c’entra Francesca Fagnani
Qualcuno ha anche supposto che ad alimentare il distacco abbia influito anche Francesca Fagnani. Quando la Pascale è stata ospite di Belve ha fatto una battuta inattesa alla giornalista, battuta che avrebbe scatenato l’ira della cantante romana. La militante di Forza Italia ha ribadito che in quell’occasione stava scherzando e che ha con la Fagnani un rapporto di amicizia:

“Sono ricostruzioni non corrispondenti al vero. Quel “Ma adesso ti posso corteggiare un po’? Ah no, sono sposata”, che ho detto a Fagnani era davvero solo una battuta: Francesca è un’amica.” La Pascale ha poi concluso: “Ci tengo a ricordare che le unioni arcobaleno, esattamente come quelle eterosessuali, possono finire, questo a dimostrazione che non sono amori atipici, o diversi, o di serie B”.
In merito Paola Turci non ha fatto nessun commento. Francesca Pascale ha poi speso parole d’affetto per Silvio Berlusconi: “La persona più importante della mia vita. Come mia madre, le mie sorelle. Un ex fidanzato? Molto di più. Molto di più.”