![gianni morandi dove vive il figlio](https://www.libriamociascuola.it/wp-content/uploads/2025/02/gianni-morandi-libriamociascuola.it-8022025-1024x683.jpg)
Fonte: Instagram @morandi_official - Gianni Morandi, dove vive il figlio - Libriamociascuola.it
Il figlio di Gianni Morandi ha una casa che è sulla bocca di tutti: si è voluto nascondere dalla fama del papà?
Chiacchieratissima la casa di uno dei figli di Gianni Morandi, la star della canzone italiana che continua a lasciare grandi emozioni nei cuori di tutti noi. Una fama, quella di Morandi che può risultare pesante per chi gli sta intorno, compresi i figli, che posso voler ricercare di restare lontano da occhi indiscreti, paparazzi e fotografi. Come ha fatto uno dei due figli, che ha raccontato della sua nuova casa, nido di pace e serenità. L’hai mai vista prima d’ora?
Si tratta di Marco Morandi, amatissimo figlio del cantante, che ha deciso di proteggere la sua pace con una dimora di tutto rispetto.
Hai mai visto la casa del figlio di Gianni Morandi? L’oasi di pace a riparo dai fotografi e fan
Ci tiene alla sua privacy, Marco, il figlio di Gianni Morandi, che ha voluto stare lontano da occhi indiscreti, in una casa grande ma graziosa, nel rispetto completo della sua volontà di distanziarsi dalla fama e dal gossip, che inevitabilmente colpisce tutti i figli e parenti dei vip e dei personaggi pubblici. Una casa, quella in cui vive Marco, che è molto cara alla famiglia: i suoi genitori sono andati a vivere lì nel 1966, si tratta dunque della sua casa d’infanzia. Tutti i più grandi nomi della musica italiana sono passati almeno una volta per quelle stanze e calpestato quei pavimenti. È quella, inoltre, la casa del “grande prato verde”, come recita la storica canzone di papà Gianni.
![marco Morandi dove vive](https://www.libriamociascuola.it/wp-content/uploads/2025/02/marco-morandi-libriamociascuola.it-8-02-2025.jpg)
Si tratta dunque di un’abitazione che ha un forte peso emotivo per la famiglia e in cui Marco ha deciso di trasferirsi proprio per stare in pace e tranquillità. Si trova, infatti, nella Campagna di Mentana e ha tutti gli spazi necessari affinché Marco possa dedicarsi all’arte e alla musica “fino a tardi”, come ha raccontato a Marco Gastoldi in un’intervista in radio.
Stanze ricche di strumenti musicali, cimeli storici appartenenti alla storia della canzone italiana e persino un’installazione tutto dedicata al grande Rino Gaetano.
Una decisione curiosa è quella che ha preso Marco con la sua ex moglie e madre dei suoi figli. Nonostante il secondogenito di Gianni Morandi, infatti, abbia oggi una nuova compagna, I tre abitano tutti insieme nella stessa casa, assieme ai figli. Una decisione presa proprio in seguito all’affido congiunto dei bambini, nella piena salvaguardia dei loro bisogni.