Tale e quale show un ex concorrente sta male-foto ig @raiofficial-.libriamociascuola.it
Tale e quale show, protagonista dell’ultime edizioni è stato operato al cuore: il messaggio arriva direttamente dall’ospedale. Come sta oggi.
Tale e quale show è tra i programmi di punta della Rai, va in onda da diverse stagioni e ha sempre ottenuto ascolti share rilevanti. Portato al successo da Carlo Conti, che insieme agli eccellenti giurati riesce sempre ad intrattenere e divertire i telespettatori. Diversi i volti del mondo dello spettacolo che hanno accettato la difficile sfida di interpretare i cantanti più famosi, e hanno subito le trasformazioni più curiose.
Per alcuni partecipare a Tale e quale show è stato anche un modo per tornare sulle scene e dimostrare il proprio talento. Il format è considerato vincente, e i vertici Rai non hanno ignorato il successo ottenuto da Carlo Conti. Essere convocati a Tale e quale show è un’ambizione di molti artisti, alcuni dei quali hanno conquistato la popolarità sui social o dopo aver preso parte ad un reality, lavori che non permettono di rivelare le proprie capacità sul palco.
C’è infatti chi come Pierpaolo Petrelli ha dimostrato di essere in grado di ballare e cantare e così anche Rosalinda Cannavò le cui esibizioni hanno messo più volte in crisi la giuria. Oggi un’ex concorrente dell’amato talent show è in ospedale. Non è la prima volta che sta male, ha già subito alcuni interventi. Nei giorni scorsi ha condiviso un messaggio sui social dove si mostra in ospedale e rivela di essere prossimo a subire un’operazione. Nonostante tutto l’artista appare sereno e pronto ad affrontare l’ennesima difficoltà: immediati i messaggi di affetto dei fans che lo seguono con attenzione.
L’ex protagonista di Tale e quale show ricoverato in ospedale, prossimo a sottoporsi ad un intervento chirurgico è Scialpi. Il cantante ha partecipato al programma qualche anno fa e all’epoca fu costretto a ritirarsi a causa di un incidente ad una gamba. Ora è apparso sui social dove ha rivelato di doversi operare di nuovo al cuore.
Nel 2015 a Scialpi è stato impiantato un pacemaker dopo essere giunto al pronto soccorso con un codice rosso e da quel momento ha subito continui controlli. Il cantante ha annunciato di aver avuto nuovi problemi di cuore: “Torno di nuovo sotto i ferri…” ha dichiarato. Intanto i fan lo hanno inondato di messaggi di solidarietà e di pronta guarigione:
“Forza Scialpi tornerai più forte di prima“, ha scritto un utente. E ancora: “Giò tesoro sei un guerriero ed anche questa volta ti rialzerei più forte che mai.” “Forza Giovanni, vedrai che tutto andrà bene.. ti faccio tanti in bocca al lupo, e una pronta guarigione.. una preghiera per te,il tuo Angelo ti è vicino.”