
Fonte: Instagram @tradimentoofficial - Cosa accadrà in Tradimento? - Libriamociascuola.it
Anticipazioni importanti per i fan della soap opera turca “Tradimento”: cosa succederà a Ozan? La sua vita in pericolo.
Buone notizie per i fan di tradimento, la soap opera turca che sta conquistando il pubblico di telespettatori italiani: direttamente dalla Turchia arrivano anticipazioni davvero interessanti sul futuro dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare. Cosa succederà a Yesim, Oyku e Ozan? Lo scopriremo soltanto guardando le puntate in onda su Canale 5 e previste prossimamente, oppure leggendo questi succulenti spoiler irresistibili.
Sono in molti i fan ad avere il fiato sospeso per quanto riguarda il futuro dei personaggi di questa avvincente fiction turca. In particolare ci si preoccupa per quello che succederà a Ozan e Yesim. Ecco che cosa sappiamo, grazie alle anticipazioni direttamente dalla Turchia.
Cosa succederà nelle prossime puntate di Tradimento su Canale 5: Ozan ha la vita appesa ad un filo
Nelle prossime puntate previste su Canale 5 di Tradimento, sappiamo sicuramente che ci sarà una tragica uscita di scena. Una morte inaspettata per i tantissimi fan incollati al televisore. La piccola Oyku, infatti, resterà orfana per la tragica morte di Yesim, che ha raggiunti un picco di rabbia altissimo nelle ultime puntate precedenti. In seguito ad un brutto litigio con la sua amica-nemica, la donna verrà travolta e investita da un tram e morirà sul colpo. La notizia lascerà tutti senza parole, anche chi pareva essere nemico acerrimo di Yesim. Ma soprattutto lascerà sola Oyku.

Nel frattempo Ozan verrà arrestato per il tentato omicidio di Refik, caduto da una grande altezza dopo un violento litigio con l’uomo. Ma il futuro ha in serbo alto per Ozan, al quale un tassista sparerà in testa dopo averlo condotto in un luogo isolato in mezzo alla foresta, lasciandolo in fin di vita. Il tassista stava accompagnando Ozan a consegnare denaro, una borsa piena di soldi, che il tassista vedrà come l’occasione d’oro per lui, per guadagnare senza sforzi.
L’uomo rimane così appeso ad un filo, in mezzo ad una foresta lontano da tutti e tutto. Come farà a salvarsi cercando aiuto? Ozan riuscirà all’ultimo secondo di avvertire Oltan, prima di perdere i sensi definitivamente. Cosa gli accadrà? Per scoprire se si salverà o meno, non resta che guardare e seguire le prossime puntate di Tradimento, in onda su Canale 5 e che sta appassionando sempre più italiani incollati alle televisioni nelle proprie case. Sono davvero tutti pazzi per le soap opera turche!