
"Un posto al sole": Guido e Mariella ai ferri corti - www.libriamociascuola.it (photo: Instagram/unpostoalsolerai)
La soap opera più seguita di Rai3, “Un posto al sole”, sta portando a colpi di scena sempre più coinvolgenti e che sembrano essere vicini anche alle situazioni che viviamo tutti i giorni nella nostra quotidianità.
Non soltanto il ferimento di Michele Saviani ma anche, da quell’altro lato, la storia d’amore, ormai arrivata al capolinea fra Guido e Mariella. Cosa succederà, nelle prossime puntate fra i due? Si lasceranno definitivamente ed ognuno andrà per la sua strada?
Guido sta attraversando una crisi con la sua nuova compagna. Dall’altro lato come reagirà Mariella? Ne sarà felice oppure no? Vediamo insieme.
“Un posto al sole”: cosa sta succedendo?
Le prossime puntate della soap di Rai3 “Un posto al sole” riserveranno dei colpi di scena che nessuno mai avrebbe immaginato. Non solo scopriremo le sorti di Michele Saviani, ferito da un colpo di pistola e in fin di vita, ma anche sulle storie d’amore che si intrecciano fra di loro e che diventano pane per tutti i fan che restano incollati davanti alla tv.
A tenere banco, la prossima settimana, sarà la storia d’amore (finita o meno?) fra Guido e Mariella. Sì, perché nonostante Guido abbia iniziato a frequentare Claudia, la sua nuova compagna, dall’altro lato c’è Mariella che non ha mai smesso di pensarlo e di amarlo, nonostante sia corteggiata da Mimmo. Ciò al quale dovrà rendere contezza è che tuttavia, vedendolo sempre più vicino proprio a Claudia, dovrà ammettere che tra loro esiste un legame più forte di quanto fosse disposta a credere.
Guido e Mariella: come andrà a finire?
Questa volta sarà la stessa Claudia a ritornare a Napoli e, questo, porterà nuovo slancio e nuovo entusiasmo nella vita di Guido anche se c’è un qualcosa che i due non avevano mai visto chiaramente: le differenze che ci sono fra loro due. Una di queste è la distanza e la lontananza fra i due, ma ciò che fra i due si pensa è che anche la convivenza sarà difficile.

La convivenza potrebbe rivelarsi più complicata, mettendo in luce le criticità del loro rapporto che, dopo alcuni mesi, si trova a dover affrontare la prova della quotidianità. Mariella osserverà tutto questo con un pizzico di speranza e, anche se si renderà conto dei dissapori fra i due c’è un vero e proprio legame profondo.
Ciò che tutti sperano è che Mariella riesca a trovare il coraggio di lasciare andare Guido che, però, vorrebbe avere comunque Mariella vicino nei suoi omenti di difficoltà. Lei non riesce a ignorare queste attenzioni: come andrà a finire?