
Uomini e Donne: chi ha allontanato Maria dal programma -Fonte Wittytv- -libriamociascuola.it
Maria De Filippi ha allontanato un amato volto del dating show dallo studio di Canale 5. Cosa è accaduto.
Maria De Filippi, la regina della televisione italiana è conosciuta per il suo approccio diplomatico ed estremamente empatico. Grazie alla sua profonda intelligenza emotiva riesce a connettersi, infatti, con i suoi interlocutori senza grandi sforzi, sintonizzandosi sui loro stati d’animo.
Tale peculiarità ha fatto sì che i suoi programmi godessero di un successo smisurato, infatti, i telespettatori seguendo le sue trasmissioni si emozionano, si divertono e, talvolta si arrabbiano. Grazie a queste intense emozioni, i fan si affezionano sinceramente ai protagonisti dei suoi programmi tanto che, li seguono con interesse sui profili social.
Uomini e Donne: chi ha allontanato Maria dal programma
Proprio sulle piattaforme digitali dedicate ad Uomini e Donne, è sorta una polemica in seguito alla divulgazione delle anticipazioni delle prossime puntate. Si vocifera infatti che, la De Filippi abbia perso la sua proverbiale pazienza ed abbia deciso di allontanare una amatissimo volto del programma.
Mercoledì 12 febbraio, infatti, è stata registrata una nuova puntata del programma. Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip ha rivelato gli spoiler, divulgando quello che è accaduto in studio. Ha reso noto che, Mario ha lasciato lo studio in seguito ad una segnalazione che è giunta alla redazione.

Stando a quel che è emerso, il cavaliere avrebbe baciato in discoteca una donna che ha partecipato al dating show qualche anno fa, si tratta dell’ex tronista Nicole Santinelli. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che l’opinionista, Gianni Sperti sia andato su tutte le furie ed abbia attaccato pesantemente il cavaliere.
Il quarantacinquenne, dunque, in seguito alla discussione ha deciso di mettere un punto alla sua partecipazione al programma, dopo quasi un anno e mezzo di permanenza nel parterre maschile. L’indiscrezione è circolata velocemente in rete ed ha mandato su tutte le furie i fan della trasmissione.
Ritengono, infatti che, Mario non avrebbe dovuto comportarsi in modo irrispettoso nei riguardi della conduttrice, specie in seguito a ciò che è accaduto nel corso della stagione 2024 di Uomini e Donne. Infatti, sul suo conto sono giunte molte segnalazioni e Maria De Filippi, nonostante il suo comportamento, gli ha concesso una seconda possibilità.
In tanti, dunque, si sono arrabbiati poiché avrebbe nuovamente tradito la fiducia della conduttrice. Si vocifera che, Maria De Filippi lo abbia esortato a lasciare la trasmissione. Tuttavia, si tratta di congetture, per scoprire come sono andate davvero le cose è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate