Novità

Uomini e Donne, Tina Cipollari ai titoli di coda? Una parola di Maria De Filippi insinua il dubbio

Uomini e Donne, Tina Cipollari prossima a lasciare il daytime? Una parola di Maria de Filippi preoccupa i fans della storica opinionista. 

Tina Cipollari presenzia a Uomini e Donne da diversi anni, è approdata nel daytime di Maria de Filippi prima in veste di corteggiatrice e poi ha accettato il trono. Un’esperienza che ancora oggi ricorda con nostalgia, visto che nel programma ha conosciuto Kikò Nalli,  che ha sposato. I due sono stati legati per diversi anni e hanno avuto tre figli, oggi sono separati, ma sono riusciti a mantenere un rapporto civile. Oggi Tina ha accettato di nuovo il trono, ha rivelato che è single da diverso tempo e le piacerebbe trovare un compagno.

Persona che deve avere determinati requisiti. Maria non poteva non offrirle il trono, un’occasione ghiotta per il programma che ha ricevuto l’immediato consenso del pubblico. La Cipollari tuttavia mantiene il suo ruolo di opinionista, è attenta ad ogni esterna e scelta, ma soprattutto segue molto da vicino le vicissitudini degli anta. Il posto di Tina non sembra essere in discussione, anzi per i telespettatori lei è una colonna di Uomini e Donne, il programma senza di lei non sarebbe lo stesso.

Eppure c’è chi sostiene che la storica opinionista avrebbe i giorni contati. Secondo alcuni rumors la Cipollari sarebbe ai titoli di coda e alcuni atteggiamenti di Maria de Filippi nei suoi confronti insinuano questo dubbio. Nei giorni scorsi la conduttrice si è rivolta a Tina in un modo che ha fatto supporre un suo possibile e imminente addio. Ma cosa è successo durante la puntata? Tina lascerà il daytime più seguito della tv?

Uomini e Donne, Maria de Filippi riprende Tina: “Sei proprio…”

Durante il confronto tra Maurizio e Cristina, protagonisti del trono over, Tina non si è mostrata gentile con i due anta. Ha accusato il cavaliere di dilungarsi e di essere noioso. I due poi hanno deciso di lasciare il programma insieme e dopo aver ballato hanno salutato tutti i presenti.

Tina lascia Uomini e Donne-foto mediaset infinity- libriamociascuola.it

In pochi si sono accorti che Tina ha lasciato lo studio e quando Cristina e Maurizio l’hanno cercata per salutarla lei era dietro le quinte. A quel punto è intervenuta Maria che ha rimproverato la Cipollari: “Tina dov’è in tutto ciò? Che roba…Tina stavano cercando pure di salutarti…Sei proprio una cafona…” L’opinionista si è scusata e ha poi tentato di giustificare la sua assenza.

Ah scusami…Mi sono dilungata fuori che stavo parlando un attimo…” Infine ha fatto i complimenti alla neo coppia, anche se le sue dichiarazioni non sono apparse sincere, visto che fino a pochi minuti prima aveva avuto da ridire con il cavaliere.

Published by
Barbara Di Castro